Home Accessori Asciugamano Leone 1947 AC915 - Recensione completa

Asciugamano Leone 1947 AC915 – Recensione completa

Se stai cercando un telo per palestra e preferisci il tessuto naturale come il cotone, jaquard anziché la più nuova e tecnologica microfibra, l’asciugamano per palestra AC915 di Leone, può fare davvero al caso tuo anche per il suo elevato rapporto qualità/prezzo.

Un telo classico ed intramontabile con determinate caratteristiche per chi pratica palestra, sala pesi ed altri sport dove la sudorazione della pelle è una costante.

Se vuoi scoprire tutti i particolari di questo prodotto, seguimi nella recensione! 😉

leone ac 915 recensione

Pro:

  • Morbido
  • Elevato rapporto qualità/prezzo

Contro:

  • Larghezza 40cm, meglio sei 50cm.

Asciugamano Leone 1947 AC915 – La recensione

Puoi dare subito uno sguardo alla sua pagina dedicata su Amazon.it.

L’asciugamano di Leone 1947 richiama il classico, di colore nero con alle estremità due fasce bianche ed impresso il logo con il pay off di Leone 1947.

Attorno a tutto il telo vi è un orlo per evitare i fastidiosi sfilacciamenti, mentre in mezzo il tessuto è completamente in Jacquard, morbido al tatto e di lunga durata.

Le dimensioni dell’asciugamano per palestra sono di 100 cm in lunghezza e 40 cm in larghezza, perfetto per le panche e gli attrezzi della palestra, anche se di 10 cm più stretto rispetto alla maggioranza dei teli che si trovano in commercio.

Tendenzialmente chi frequenza allenamenti dove la sudorazione è importante e frequente, deve per forza lavare l’asciugamano dopo ogni seduta. Il telo AC915 di Leone 1947 è parecchio duraturo per il suo spessore e qualità del materiale, infatti può durare per parecchio tempo anche se lavato costantemente.

Leone 1947 AC915
532 Recensioni
Leone 1947 AC915

  • Materiale: spugna
  • Larghezza: 40 cm
  • Lunghezza: 100 cm

 

Conclusioni

Se quello che cerchi è un asciugamano per la palestra e per i tuoi allenamenti dal tocco classico ma sopratutto in cotone, il telo AC915 di Leone 1947 può fare davvero al caso tuo, per la sua qualità nei materiali e per il rapporto qualità/prezzo davvero elevato.

Se sei indeciso sulla scelta del tuo prossimo asciugamano per palestra o vuoi saperne di più, puoi consultare l’articolo sui migliori asciugamani per palestra che aggiorno periodicamente con i più nuovi e migliori prodotti sul mercato.

REVIEW OVERVIEW

Rapporto Qualità/Prezzo

CONSIDERAZIONI

Asciugamani per palestra dall'elevato rapporto qualità/prezzo interamente in cotone.
matteo.zigliani
Sono un amante e praticante dello sport, energico e ambizioso. Dedico il mio tempo a questo portale, dove condivido tutte le mie conoscenze sul mondo dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Benvenuto in questo piccolo spazio dove condivido una delle mie più grandi passioni…
Lo sport!
Adoro qualsiasi attività sportiva con una smisurata passione per il calcio e CrossFit.
Seguimi anche sui social!

Da leggere!

Migliori tappetini fitness - La lista aggiornata

Migliori tappetini fitness – La lista aggiornata

0
Avere a disposizione uno tra i migliori tappetini fitness, per palestra o per lo sport in generale non è solo un modo...
Come utilizzare un giubbotto zavorrato

Come utilizzare un giubbotto zavorrato

Cos'è un giubbotto zavorrato?

Cos’è un giubbotto zavorrato?