HomeAccessoriPUMA PRO Training II - Recensione completa

PUMA PRO Training II – Recensione completa

Se quello che stai cercando è un borsone per palestra delle medie dimensioni, che abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo, molto probabilmente il Puma Pro Training II è quello che fa per te. Robusto ed equipaggiato di tutto quello che serve per poter trasportare tutto il necessario per la tua attività fisica ed i tuoi allenamenti.

Nella recensione che ti sto per proporre andremo a spulciare quelli che sono i pregi ed i difetti di questo borsone per palestra, ed in fine ti assicuro che riuscirai a capire se è proprio l’accessorio che fa per te.

Se sei anche te curioso di leggere la recensione, scorri in basso e procedi nella lettura! 😉

PUMA PRO Training II - Recensione completa

Pro:

  • Ottimo rapporto qualità/prezzo
  • Robusta

Contro:

  • Non adatta a sport in cui ci si sporca

PUMA PRO Training II, la recensione completa

Quando pratichi uno sport hai bisogno di tanti accessori e non solo per l’allenamento, ma anche per la doccia successiva all’allenamento. Per questo motivo avere a disposizione una borsa per palestra che possa contenere tutti questi oggetti in modo ordinato è molto importante, perché quando devi cercare qualcosa lo devi poter trovare in modo immediato.

Non solo è importante l’ordine ma anche la qualità costruttiva. Un borsone deve essere leggero e robusto allo stesso tempo, deve durare nel tempo.

Dai subito uno sguardo alla pagina dedicata su Amazon.it.

Design

Il borsone per palestra Puma Pro Training II è disponibile in 5 colorazioni diverse ed in un due taglie differenti una S ed una M. Tutti i borsoni alla base ed in cima sono di colore nero, mentre a cambiare è solo la parte centrale.

Il materiale con cui è costruito è poliestere, di ottima qualità e piuttosto resistente.

Il borsone ha una linea molto compatta, con due tasche laterali ed una centrale che da l’accesso a tutto lo scomparto interno. Possiede due maniglie unibili con una fettuccia in velcro ed una tracolla regolabile per il trasporto, che possiede una fettuccia per alleggerire il peso sulla spalla ed evitare che si indolenzisca dopo un periodo prolungato. Le fibbie sono in platica.

Le cerniere delle tasche sono piuttosto robuste e sono marchiate Puma, sul fondo è presente una forma rigida per mantenere il borsone stabile nelle sue forme

Scomparti e tasche

La cosa più importante quando si valuta l’acquisto di un borsone per palestra, sono sicuramente i suoi scomparti e le tasche che mette a disposizione per riporre il più accuratamente possibile gli accessori.

Il borsone Puma Pro Training II mette a disposizione due tasche laterali con chiusura singole accessibili tramite una cerniera, ed una tasca grande centrale con doppia chiusura che da l’accesso a tutto lo scomparto.

Essendo una borsa priva di scomparto per le scarpe è sconsigliato utilizzarla per sport all’aperto dove si è a contatto col terreno, si corre il rischio di sporcare tutto il contenuto del borsone.

Nelle tasche laterali è possibile riporre oggetti di piccola e media grandezza poiché è abbastanza capiente, mentre in quella centrale puoi tranquillamente riporre tutti gli accessori che utilizzi per l’allenamento come: corde per saltare, guanti per palestra, maniglie per flessioni, la tua borraccia, elastici fitness, l’asciugamano per il sudore, l’accappatoio per la doccia e tanto altro ancora.

Puma Pro Training II
4.991 Recensioni
Puma Pro Training II

Tracolla regolabile
Più colorazioni
Comoda anche per viaggare

Conclusioni

Ora che hai letto la recensione del borsone per palestra Puma Pro Training II, hai tutte le informazioni necessarie per capire se è effettivamente quello che stavi cercando.

Per riassumere si può dire che è un borsone per palestra adatto a chi pratica sport all’interno delle strutture e che vuole una certa praticità/comodità al giusto prezzo. Non a caso è uno delle borse sportive più vendute in Italia.

Valuta anche che essendo molto compatta è una comoda amica di viaggio, e la puoi utilizzare anche quando ti devi spostare da casa per alcuni giorni.

Se invece non ti ha soddisfatto o preferisci valutare qualcosa di più specifico per te, ti consiglio di leggere il mio articolo sui migliori borsoni per palestra, sono sicuro che troverai quello che fa per te! 😉

matteo.zigliani
matteo.zigliani
Sono un amante e praticante dello sport, energico e ambizioso. Dedico il mio tempo a questo portale, dove condivido tutte le mie conoscenze sul mondo dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Benvenuto in questo piccolo spazio dove condivido una delle mie più grandi passioni...
Lo sport!
Adoro qualsiasi attività sportiva con una smisurata passione per il calcio e CrossFit.
Seguimi anche sui social!

Da leggere!

Migliori palle da fitness

Migliori palle da fitness

0
La palla per fitness è un attrezzo che non deve mancare nel tuo allenamento casalingo, ma anche in palestra. Infatti è in grado di farti...
Migliori tappetini fitness - La lista aggiornata

Migliori tappetini fitness