Home Accessori Migliori polsiere con pesi - La lista aggiornata

Migliori polsiere con pesi – La lista aggiornata

Se vuoi aggiungere più intensità e difficoltà ai tuoi allenamenti, soprattutto se sono a corpo libero, una delle soluzioni è quella di aggiungere delle polsiere con pesi ai tuoi polsi. Aumentando il peso sulle tue braccia i movimenti diventeranno più difficoltosi, permettendoti di migliorare più in fretta, fino a raggiungere gli obbiettivi che ti sei prefissato.

In questo articolo troverai una lista con le migliori polsiere con pesi che puoi trovare in commercio, ed una guida all’acquisto che ti aiuterà nella scelta, in modo da non sprecare denaro inutilmente ma anche per poter essere in grado di effettuare i tuoi workout nel modo migliore.

Se vuoi scoprire la lista delle migliori polsiere con pesi, continua nella lettura! 😉

Migliori polsiere con pesi - La lista aggiornata

Migliori polsiere con pesi – La lista aggiornata

Ecco quindi una lista completa con le migliori polsiere con pesi sempre aggiornata, così da poter scegliere con sicurezza quella più adatta a te! 😉

Diamond Sport

Le polsiere con pesi di Diamond Sport sono totalmente rivestite in neoprene un materiale antitossico testato in laboratorio, che garantisce un’ottima aderenza sulla pelle abbinata al comfort.

Pesano 0,5 Kg ognuna e possono essere utilizzate anche come cavigliere, non fa differenza.

La lungezza della polsiera Diamond è di 41,5 cm mentre la larghezza è di 10,5 cm.

Dato il peso minimo, sono ottimo compromesso per chi inizia oppure deve compiere allenamenti cardio dall’elevata intensità.

Se quello che cerchi è una soluzione economica ma comunque di una buona qualità, scopri tutte le polsiere con peso di Decathlon

Polsiera con pesi Diamond Sport 1,5 Kg
20 Recensioni
Polsiera con pesi Diamond Sport 1,5 Kg

  • Regolabili
  • In neoprene comodo
  • Peso 0,5 Kg

Peso per polso Sportneer

Le polsiere con pesi di Sportneer sono fatte in neoprene con cuciture rinforzate sui lati per garantire una maggiore durata nel tempo.

La peculiarità di queste polsiere con pesi è il fatto di avere 5 scomparti ognuna, dove puoi inserire i pesi in modo da poterli regolare in modo dettagliato.

Le polsiere Sportneer sono disponibili in due formati diversi, quello standard con pesi da 0,3 Kg ed un massimo carico di 3 Kg ed un formato premium con pesi da 0,45 Kg con un carico massimo di 4,5 Kg.

La lunghezza dell’intera fascia è di circa 68 cm per una larghezza di 13,5  cm circa. Grazie ad un anello in metallo ed uno strap in velcro posto all’estremità della polsiera si è in grado di ottenere una chiusura salda e sicura, ma soprattutto regolabile in base alla grandezza del tuo polso.

Se hai intenzione di praticare tante tipologie diverse di esercizi, sicuramente avere delle polsiere con pesi regolabili sia dal punto di vista della lunghezza e del peso, può giocare a tuo vantaggio!

Peso per polso sportneer
307 Recensioni
Peso per polso sportneer

  • Peso regolabile da 0,6 a 4,5Kg
  • In neoprene
  • Lunghezza variabile

Pesi da polso Reebok

Le polsiere con pesi di Reebook sono fatte in neoprene traspirante di ottima qualità con una chiusura ad anello.

Le polsiere non hanno la possibilità di modificare il peso, ma è possibile acquistarne dei tagli diversi, da 0,5 Kg, 1 Kg e 1,5 Kg.

La particolarità di questo modello è quello di avere un gancio per il pollice, garantendo una maggiore sicurezza durante l’utilizzo.

Pesi da polso Reebok
578 Recensioni
Pesi da polso Reebok

  • In Neoprene
  • Peso fisso
  • Disponibili taglie diverse

Pesi per polso Adidas

Le polsiere di Adidas sono in taglia unica di colore nero con dettagli rossi e sono disponibili in due pesi differenti: 1 Kg e 2 Kg.

Il materiale è di ottima qualità e resistenza, una sicurezza in più per il lungo periodo.

Il sistema di bloccaggio è in velcro e sono completamente regolabili, tanto da poterle utilizzare sia per le caviglie che per il polso che hanno due diametri completamente diversi.

Pesi da polso Adidas
574 Recensioni
Pesi da polso Adidas

  • Disponibili due pesi
  • Completamente regolabili
  • Per polsi e caviglie

Come scegliere le polsiere con pesi

Come hai potuto leggere in precedenza le polsiere con pesi possono rendere molto più intenso e difficile il tuo allenamento quotidiano, permettendoti di raggiungere obiettivi lontani.

Per poter acquistare le migliori polsiere con pesi, per trovare quelle che vestono meglio sul tuo polso e che ti permettano di eseguire tutti i movimenti in totale libertà, devi avere alcune nozioni di base sulla loro scelta.

Inoltre i pesi per polsi sono completamente dalle polsiere sportive che si utilizzano per riparare il polso da infortuni o per riabilitazione.

Peso

Anche se può sembrare una cosa ovvia negli store puoi trovare delle polsiere con pesi diversi, da quelli di mezzo chilo fino a 10 chili per le più pesanti. Pensare di acquistare delle polsiere molto pesanti per fare più fatica e migliorare le proprie prestazioni il prima possibile è sbagliato, perché se devi fare dei workout di cardio utilizzare delle polsiere con pesi da 3 kg, non sarà la tua scelta migliore e dovrai optare per un paio più leggero.

Strap e fissaggio

La maggior parte delle polsiere con pesi che trovi nei negozi hanno uno strap in velcro all’estremità che ti permette di fissarle al meglio sul polso. Alcune polsiere possiedono anche dei lacci da legare attorno al pollice per evitare che possano così scivolare verso il basso.

Delle polsiere con peso senza il laccio le potrai utilizzare anche come cavigliere con pesi.

Stile

Negli ultimi anni l’outfit da palestra è diventato molto importante tra gli sportivi. Le polsiere con pesi sono molto grezze, devi tenere conto che deciderai di acquistarne un paio con un bel design, la tua scelta si rifletterà anche sul prezzo.

Regolabilità

Alcuni pesi inseriti nelle polsiere sono dei semplici sacchetti di sabbia removibili, mentre alcune li hanno in metallo e fissi. Se hai intenzione di condividere le polsiere oppure le utilizzi per più tipologie di allenamento dovrai acquistare delle polsiere con pesi regolabili.

Consigli

Le polsiere zavorrate sono un ottimo modo per aggiungere intensità e difficoltà nell’esecuzione di determinati esercizi, ma devi tenere anche conto che se non utilizzi il peso adeguato, ciò ti potrebbe creare dei problemi alle articolazioni. Inizia sempre con un peso minimo e poi sali man mano che il tuo fisico si abitua.

matteo.zigliani
Sono un amante e praticante dello sport, energico e ambizioso. Dedico il mio tempo a questo portale, dove condivido tutte le mie conoscenze sul mondo dello sport.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

CIAO IO SONO MATTEO!

Benvenuto in questo piccolo spazio dove condivido una delle mie più grandi passioni…
Lo sport!
Adoro qualsiasi attività sportiva con una smisurata passione per il calcio e CrossFit.
Seguimi anche sui social!

Da leggere!

Migliori tappetini fitness - La lista aggiornata

Migliori tappetini fitness – La lista aggiornata

0
Avere a disposizione uno tra i migliori tappetini fitness, per palestra o per lo sport in generale non è solo un modo...
Come utilizzare un giubbotto zavorrato

Come utilizzare un giubbotto zavorrato

Cos'è un giubbotto zavorrato?

Cos’è un giubbotto zavorrato?